Scheda azienda

Logo WAGO ELETTRONICA SRL

WAGO ELETTRONICA SRL

Operando in proprio da tre generazioni, WAGO, azienda tedesca con sedi in oltre 50 Paesi, ha definito gli standard internazionali nelle soluzioni per l’automazione e l’interconnessione elettrica, e oggi è leader mondiale nella tecnologia di connessione a molla. A partire dal 1995 WAGO ha incrementato la sua offerta presentando sul mercato dell’automazione industriale l’innovativo WAGO-I/O-SYSTEM, sistema I/O remotato, primo al mondo nel suo genere.

Connessioni elettriche: tutti i prodotti WAGO si basa¬no sul principio della forza ser¬rante della molla. Solo questo tipo di connessione garantisce un funzionamento stabile e sicurezza al 100%, il tutto sen¬za manutenzione.
Automazione: flessibilità e modularità sono i principali vantaggi dei dispo¬sitivi utilizzati nell’automazione decentralizzata; WAGO propone un sistema modulare indipendente dal bus di campo, il sistema I/O remotato, installabile ovunque siano necessarie alte prestazioni e protezione al 100%, come ad esempio nell’in¬dustria, nell’ingegneria di pro¬cesso, nella building automation e, ovviamente, in tutti i settori in cui la sicurezza è fondamenta¬le, come negli ambienti a rischio di esplosione.
Interfacce Elettroniche: la progettazione oggi richiede l’uso di componenti che combini¬no diverse caratteristiche fonda¬mentali, come semplicità di utiliz¬zo e di manutenzione, sicurezza e affidabilità, costo ottimizzato e massima compattezza. Tutto questo si combina nelle Inter¬facce Elettroniche di WAGO grazie a peculiarità come le connessioni a connettore CAGE CLAMP, che riducono il tempo di installazione e semplificano la manutenzione, riducendo i tempi di fermo macchina ed im¬pianto.

I clienti WAGO possono contare sull’impegno all’innovazione continua e sull’affidabilità incondizionata dei prodotti, che garantisce da sempre il funzionamento sicuro ed efficiente dei loro sistemi.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato