Scheda azienda

Logo DALLMEIER ITALIA SRL

DALLMEIER ITALIA SRL

Fondata nel 1984, Dallmeier può essere considerata di diritto un primario attore nel panorama mondiale delle soluzioni di videosorveglianza over IP; Dallmeier progetta, sviluppa e produce soluzioni complete di TVCC di alta qualità da oltre 35 anni.
Dalle telecamere, ai dispositivi di memorizzazione e trasmissione di immagini fino ai sistemi di gestione personalizzati, Dallmeier offre non solo sistemi stand-alone, ma anche sistemi completi perfettamente coordinati facenti capo ad un’unica fonte. Tutti i prodotti sono sviluppati e realizzati nei propri impianti di produzione siti in Baviera – made by Dallmeier, made in Germany.
I prodotti e le soluzioni Dallmeier vengono utilizzati in diversi progetti in tutto il mondo: dai sistemi di piccole dimensioni con solo poche telecamere fino ad arrivare a progetti su larga scala con diverse migliaia di telecamere, il più grande dei quali conta oltre 18.000 telecamere in un unico sito.
Dallmeier oggi è presente capillarmente in oltre 60 paesi in tutto il mondo attraverso filiali proprie e una rete partner certificati.