Scheda azienda

Logo WIT ITALIA SRL

WIT ITALIA SRL

WIT SRL è una società francese che da oltre 25 anni si colloca come uno dei player tecnico/commerciale della telegestione europea, con oltre 100.000 siti attrezzati nei settori edile, idrico ed industriale. WIT opera sul mercato italiano attraverso la filiale WIT Italia SRL, che ha sede a Torino. Scegliere WIT Italia significa condividere i seguenti ideali:
• Un partner che realizza soluzioni
Il mondo della telegestione evolve, approfittando continuamente dei miglioramenti delle telecomunicazioni, dell’informatica. WIT ha sempre integrato nei suoi prodotti questi progressi tecnologici, senza dimenticare l’evoluzione delle vostre esigenze. L’obiettivo di WIT è relazionare tra loro il controllo della tecnologia con la conoscenza delle vostre attività per proporvi una serie di mezzi tecnici e nuovi servizi, piuttosto che un semplice prodotto.
• Un partner dedicato al vostro progetto
La tecnologia non è nulla senza un valido adeguamento della soluzione proposta alle specifiche esigenze del cliente. WIT innanzi tutto mette a vostra disposizione un team tecnico che vi consiglia nella realizzazione dei progetti: hot-line gratuita, formazione accreditata, consulenza e convalida delle architetture di sistemi, realizzazione in loco, manutenzione personalizzata ecc.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato